Tynor esorta le persone a non fermarsi mai nell'ultima campagna

Tenor, un marchio noto per il dolore curativo e la gestione delle lesioni, ha lanciato la sua prima campagna di marca intitolata Stop. Mai.

La campagna è creata dall'agenzia pubblicitaria Diffusione.

Con la grafica di movimento scolpita, lo spot televisivo descrive il movimento infinito di attività sportive come ciclismo, sollevamento pesi, nuoto, pallavolo, calcio e sollecita le persone a non fermarsi mai e continua a intraprendere uno stile di vita sano.

Il marchio crede che l'esercizio e qualsiasi forma di attività fisica non solo cambi il tuo corpo, ma anche cambia idea, il tuo atteggiamento e il tuo umore, la società ha dichiarato nel comunicato stampa. L'annuncio della campagna mette in mostra l'impegno del marchio nel sostenere il corpo e guarire il dolore che spesso deriva nella vita di tutti i giorni a causa di lesioni e posture errate, limitando le prestazioni delle attività fisiche a livello desiderato.

Pushvinder Bit Ing, amministratore delegato, Tenor ha dichiarato: Essere attivi è imperativo per una vita sana. È il nostro impegno appassionato di non lasciare che nulla ti impedisca di essere attivo e sano.

Abhaynoor Ing, direttore e direttore delle vendite globale, Tenor ha dichiarato: La re diffusione attraverso questa campagna ha catturato l'essenza della nostra missione di fornire prodotti tecnicamente superiori a prezzi a prezzi accessibili che aiutano i nostri clienti a ottenere sollievo dal dolore, a prevenire eventuali lesioni impreviste e fornire un supporto anatomicamente corretto nelle attività quotidiane.

Balcani Inastava, presidente congiunto, Diffusione ha dichiarato: La fermata. I film mai sono stati creati dal nostro team di progettazione presso Diffusione Studio guidati da Vicenda Ivrea e ASI Rachide, che hanno reso la visione di Tenor con la straordinaria grafica di movimento.

:

Il

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diffusione (@Rediffusion)

Commenti