Netflix riunisce i prezzi di abbonamento mensili in Stati Uniti e in Canada

????NETFLIX

Il social network ing è un termine che associati a tutti i digitali indica eseguiti per collegare individui naturali o persone giuridiche tra loro. Con l'aspetto del Web, copre le applicazioni Internet comprese come sui servizi di social network ing d'Internet, molto più frequentemente chiamato social media. Queste applicazioni rendono possibile comprendere e mantenere una rete di social media sia per il commercio di dettagli che per evidenziare. Forniscono individui che condividono le strutture di passione numerosi modi in cui può promuovere, ad esempio, il monitoraggio delle occupazioni professionali, della distribuzione e dell'esposizione creativa o delle conferenze private. Queste applicazioni mirano allo sfruttamento commerciale delle singole informazioni e all'utilizzo di strumenti che promuovono la dipendenza. Nel 2018, uno studio del Centro di studio della Chiesa del banco suggerisce che gli adolescenti pensano che l'uso dei social network svolga una funzione positiva per la loro apertura e lo sviluppo del loro senso civico.

Netflix ITC ha sollevato il suo prezzo di sottoscrizione mensile di $ uno a $ due al mese negli Stati Uniti A seconda del piano, la società ha detto venerdì, per contribuire a pagare la nuova programmazione per competere nel mercato televisivo in streaming affollato.

Il piano standard, che consente due flussi simultanei, ora costa $ 15,49 al mese, fino a $ 13,99, negli Stati Uniti.

I prezzi sono aumentati anche in Canada, dove il piano standard è salito a $ 16,49 da C $ 14,99.

Le azioni di Netflix hanno ottenuto quasi il 3% a $ 533,84 su NASDAQ dopo che Reuters ha rotto le notizie degli aumenti dei prezzi. Hanno chiuso l'uno,3% più alto a $ 525,69.

Gli aumenti, il primo in quei mercati dal 20 ottobre 2020, ha avuto effetto immediatamente per i nuovi clienti. I membri esistenti vedranno i nuovi prezzi nelle prossime settimane quando ricevono le loro bollette mensili.

Comprendiamo le persone hanno più scelte d'intrattenimento che mai e ci impegniamo a consegnare un'esperienza ancora migliore per i nostri membri, ha detto un portavoce di Netflix.

Stiamo aggiornando i nostri prezzi in modo che possiamo continuare a offrire un'ampia varietà di opzioni d'intrattenimento di qualità. Come sempre offriamo una vasta gamma di piani, quindi i membri possono scegliere un prezzo che lavora per il loro bilancio, ha aggiunto il portavoce.

Il più grande servizio di streaming del mondo è di fronte alla maggior competizione da parte delle aziende che cercano di attirare gli spettatori per intrattenimento online. Walt Disney Co, AN & T ITC's Amnesia, Amazon.com ITC e Apple ITC sono tra i rivali che versano miliardi in una nuova programmazione.

Netflix ha aggiunto ai clienti nonostante gli aumenti dei prezzi precedenti, il che mostra i suoi membri sono stati disposti ad accettare costi più elevati, Eversore ISI Analisi Mara Marane ha detto.

Questa è la prova che Netflix ha il potere dei prezzi, ha detto Marane.

Netflix aveva detto che spenderebbe $ 17 miliardi sulla programmazione nel 2021. La società non Agiato la spesa per il 2022.

Il prezzo degli Stati Uniti del Piano Premi di Netflix, che consente a quattro flussi in un tempo e in streaming in Ultra HD, è stato aumentato di $ due a $ 19,99 al mese. Per il piano base di Netflix, con un flusso, il costo è aumentato di $ uno a $ 9,99 al mese.

In Canada, il piano premi è aumentato di $ due a C $ 20,99, e il piano base era invariato a € 9,99.

A $ 15,49 al mese, il piano standard U.S. da Netflix ora costa più dei concorrenti. HBO MAX, posseduto da AT & T ITC, sta attualmente offrendo una promozione di $ 11,99-A-mese per 12 mesi.

Il prezzo di Walt Disney Co's Disney + è $ 7,99 al mese o $ 79,99 all'anno.

Gli Stati Uniti e il Canada sono la più grande regione di Netflix con 74 milioni di clienti in streaming a partire dal 2021 settembre. La regione ha rappresentato quasi il 44% delle entrate della società nel terzo trimestre del 2021 o circa $ 3,3 miliardi.

La maggior parte del recente raccolto dell'azienda negli abbonati è proveniente dall'estero.

La crescita dell'abbonato di Netflix ha rallentato da un boom all'inizio della pandemia Covid-19, ma rimbalzata con l'aiuto del gioco del calamaro del fenomeno globale, un thriller disto piano della Corea del Sud è stato pubblicato a settembre. Gli abbonamenti globali totali hanno raggiunto 213,6 milioni.

Il prossimo rapporto dell'abbonato dell'azienda è dovuto giovedì quando Netflix posti guadagni trimestrali. Progetto analisti La Società riporterà 8,5 milioni di nuovi iscrizioni da ottobre a dicembre, secondo i dati di Homo Reuters I / B / S, portando la sua base di abbonati globali a 222 milioni. (Segnalazione di Lisa Ricadine; Segnalazione aggiuntiva di Down Chmielewski; Modifica di Santhià Costermano)

Commenti

Post più popolari