Netflix raggiunge quasi 222 milioni di abbonati, ma il prezzo delle azioni cade -
L'ultima relazione di guadagno di Netflix è arrivata, mostrando che Netflix ora ha 221,84 milioni di abbonati a livello globale, in aumento da 203,66 milioni durante lo stesso periodo dell'anno scorso. Nonostante la crescita degli abbonati a pagamento, il prezzo delle azioni di Netflix è caduto, e vi è una probabile ragione per questo.
Netflix ha aggiunto 8,3 milioni di abbonati a pagamento durante il trimestre, ma tale cifra è stata leggermente inferiore alle aggiunte di abbonati a 8,5 milioni di dollari che hanno proiettato. Ciò potrebbe avere investitori spettrati, ma non è tutto. Netflix ha anche annunciato che ha aggiunto 18 milioni di nuovi abbonati a pagamento a livello totale nel corso del 2021, che è diminuito drasticamente dai 37 milioni che si sono iscritti per Netflix nel 2020. Ovviamente, 2020 è un anno difficile da confrontare con Netflix e altre società di intrattenimento fornite la pandemia.
Abbiamo una rete a pagamento a pagamento leggermente previsto in Q4, ha dichiarato Netflix nel suo rilascio di notizie.
Per il trimestre attuale, Netflix sta progettando, aggiungerà 2,5 milioni di nuovi abbonati, rispetto a 4 milioni durante lo stesso trimestre dello scorso anno. Ancora una volta, questa crescita più lenta è dovuta in parte all'impatto della pandemia. Mentre la ritenzione e l'impegno rimangono sani, la crescita dell'acquisizione non è ancora stata ri-accelerata a livelli pre-covidid. Pensiamo che questo possa essere dovuto a diversi fattori tra cui la sporgenza covidica in corso e le difficoltà macroeconomiche in diverse parti del mondo come latam, Ha detto Netflix.
In altre notizie di Netflix, la società ha preso in giro ciò che è il prossimo per i suoi piani nello spazio dei videogiochi, mentre ha anche detto che il gioco Squid è assolutamente restituito per una nuova stagione per creare un nuovo universo di gioco Squid.
Commenti
Posta un commento