SWTOR 7.2 annunciato: Rinnova PvP, New Planet, Story, Daily Area e altro ancora

Sommario

  • Codice Livestream esclusivo a tempo limitato
  • Nuovo pianeta: Ruanda
  • Ruanda DALL Area
  • Principali cambiamenti PVP
  • Nuova Arena PvP: rovine palatili olimpiche
  • Aggiornamenti UI/UX
  • 7.2 Cambiamenti d'ingranaggi ed equilibrio
  • Nuovi articoli di mercato del cartello schiantare
  • Evento della vita della vita e una sequenza temporale di rilascio 7.2
  • Sommario e pensieri

Prima d'iniziare, volevo sgattaiolare in un messaggio importante . Dal rilascio di SWTOR 7.1.1, ho lavorato duramente per rivisitare e aggiornare tutte le mie guide in stile combattimento.

Alcuni dei cambiamenti di equilibrio introdotti BioWare erano cosmetici, mentre altri erano davvero un grosso problema e hanno richiesto molti test ed esperimenti che hanno portato a modifiche alle scelte di abilità raccomandate e persino alle rotazioni in alcuni casi. Guarda! Ogni guida ha un'etichetta in alto che ti avvicina quando e per la batch è stata aggiornata per l'ultima volta.

Codice Livestream esclusivo a tempo limitato

Dal momento che si tratta di un Livo streaming, c'è un nuovo codice in cui è possibile inserire su swtor.com/deem-code. Il codice è:

lottogallore

Riceverai un'opera d'arte ceco del colonnello Gallo (trama della Repubblica Manama). Il codice funziona solo fino al 16 novembre e la capitalizzazione non ha importanza.

Codice: lottatore

Nuovo pianeta: Ruanda

Asole Rho (direttore narrativo) e Hobby Lama (Senior Environment Artista) ci hanno fornito un sacco di dettagli sul nuovissimo pianeta chiamato Ruanda, dove si terrà la trama mandriana che è iniziata con lo spirito di vendetta Flashpoint.

Asole Rho si riferiva a Show down su Ruanda come un capitolo della storia, ma non ha elaborato cosa significhi. Per me, sembra che possa essere strutturalmente simile agli echi dell'oblio, ma nulla è stato confermato.

ambiente di Ruanda

Ruanda è un pianeta asciutto, arido a base di altopiano pieno di valli fluviali. I suoi primi abitanti hanno fatto un sacco di miniere. È ispirato al Grand Canyon, alle miniere di rame Arizona e al Colorado Plateau. Non piove molto, ma quando piove, si riversa.

Ci scusiamo per la scarsa risoluzione, questi screenshot sono stati prelevati da un video surcompresso.

Il pianeta è circondato da una nebulosa unica che lo ha tenuto nascosto (fino a ora). Queste strutture minerarie abbandonate sono state rilevate dall'organizzazione della catena nascosta di Età KO, quindi Ruanda è la base operativa di Età KO.

Nuovo filmato tesser

Asole e Hobby hanno anche condiviso un po 'di tesser Citacene in cui Shake chiede al personaggio del giocatore per il loro aiuto nella sconfitta di Età KO su Ruanda.

Nessuno a BioWare l'ha menzionato, ma sembra che lo scader dello Siror sia stato significativamente migliorato, specialmente sui volti del personaggio. Anche i set di armature sembrano avere dettagli più elevati, così come il nuovo pianeta.

Show down on Ruanda

Day Atamani (Senior Game Eriger) ci ha fornito alcuni dettagli sui personaggi nella resa della storia di Ruanda. È stato con bioware per 21 anni e parte di SWTOR specificamente negli ultimi 2,5 anni.

Sembra che sia stato lo scrittore principale della trama mandriana che ha ricominciato con lo spirito di vendetta flashpoint e ha scritto la storia principale su Ruanda che vivremo in 7.2.

beta fonemico

Non sappiamo molto di lei oltre che è eccezionale nel reclutare clan marginali sotto il suo stendardo, chiamata catena nascosta.

La sua organizzazione ha attaccato l'ammiraglia di Shake Villa, lo spirito della vendetta, che precede gli eventi del flashpoint che condivide lo stesso nome.

Basa Sunn-Enemy

Basa Suno era il secondo capo nello spirito della vendetta Flashpoint e tu sei sfuggito alla sua nave usando l'opulenta sniff di Dar'manda. È super ricco, si preoccupa principalmente di crediti e fa affari per dare la priorità alla propria sopravvivenza.

RAI’AN Kateen-nemico

Ari’AN Atene è un Ti’LED e fratello di Sa’bar Atene che abbiamo visto brevemente alla fine dell'eredità della trama di Sita. A differenza di Basa Suno, è spietatamente fedele a Età KO per una ragione attualmente sconosciuta.

Spero che BioWare migliora la qualità dei modelli di Ari’AN e Sa’bar prima del 7.2...

sa’bar Atene

È una padana molto potente che è stata presa in questi importanti eventi galattici. La sua fedeltà è attualmente sconosciuta, sebbene alla fine di Elmo abbiamo visto Ari’AN presentarla a Età KO.

Debian e Mass Ordo-Alleati

Debian e Mass Ardo sono mandarini e fratelli. Mass Ardo ti ha accompagnato attraverso lo spirito di vendetta FP. Debian Ardo è il braccio destro di Shake Villa.

Shake Vizla-Ally

Shake Villa è Mandatore il Vendicatore. Ha nominato Debian Ardo come arbitro in modo da poter parlare per lei e gestire l'amministrazione mandriana in modo che Shake possa concentrarsi pienamente sulla caccia a Età KO.

Corina Cadera-Ally

Mentre aveva il controllo dello spirito della vendetta, Età KO ha rubato specificamente lo stendardo del clan Caderà, che sarà in qualche modo importante nella storia. Corina è membro del piccolo clan Caderà.

Aeravi Spar-Ally

Day non ha menzionato molto su Aeravi se non quello che fa parte della storia. Aeravi Spal era originariamente un compagno di contrabbandiere che si unisce alla tua alleanza insieme a Maro.

Dopo aver parlato brevemente di Corina e Aeravi, ha detto che ci saranno ulteriori racconti per spiegare come Shake Villa è stata in grado di trovare Età KO e cosa ha fatto dopo lo spirito di vendetta FP. Day si riferiva anche alla resa dei conti su Ruanda come il prossimo capterà nelle guerre civili mandriane.

Ruanda DALL Area

Catilina Sellia BELL (LED Eriger) ha condiviso alcuni dettagli sull'area quotidiana di Ruanda. Sarà un arco di storia a tre missioni separato, con i suoi personaggi, premi e game play dedicati. L'arco della storia ha giocatori che rintracciano uno dei seguaci di Età KO, Pur Ara’GIP.

personaggi coinvolti nella storia dell'area quotidiana di Ruanda

Di seguito è riportato un riassunto dei personaggi e dei loro ruoli che incontrerai mentre progredisci nelle missioni.

Lane Villa

Lane Villa è il principale punto di contatto per il giocatore nell'area quotidiana di Ruanda. È una cugina lontana di Shake, ma non piace che le persone lo sappiano. Lane è un grande armeggiatore che è interessato alla tecnologia, in particolare ai druidi di guerra di Basilia, quel gigantesco camminatore verde con un Acillino botti di Ulster che abbiamo avuto come supporto per un po '.

pur ha’ranger

Pur Ha’Ranger è il principale antagonista della zona quotidiana. Il clan ha’ranger è ricco e arrogante. Pur è interessato alla tecnologia, ma vuole solo il meglio per se stesso, non gli importa di preservare la tecnologia per gli altri. Catilina ha detto che ha fatto esperimenti su Ruanda che Età KO non sa.

Sembra che stia facendo esperimenti tecnologici che potrebbero essere irreparabilmente dannosi per detta tecnologia.

Premi di area giornaliera

Come con altre aree quotidiane, ci sarà una nuova reputazione che fornisce titoli e sblocca l'accesso ad articoli specifici su un fornitore di reputazi1. La nuova reputazione si chiama Traù’ade e presenta due titoli legaci della lingua Mando’a.

Il venditore di reputazione venderà anche due titoli: Ciampino f che Avengers e celebrato e ricordato, nonché decori, supporti, animali domestici, ecc. Ruanda Flora e attrezzature per scavi minerari.

Di seguito è riportato un campione di alcuni dei premi disponibili nella nuova area giornaliera.

Funzionalità di gioco ### per la nuova area giornaliera

L'area quotidiana presenterà il tuo normale mix di missioni regolari, eroi e settimanali, nonché un nuovo capo del mondo delle creature di lucertola di nome Kithrawl, la fiamma e l'oscurità, questa è presumibilmente la ragione della scomparsa dei precedenti minatori su Ruanda.

Catilina lo ha definito specificamente come un capo mondiale piuttosto che un capo della tana, quindi non è probabile che venga distanziato, ma non so perché BioWare stia ancora rilasciando capi del mondo nel 2022, visti i problemi di prestazioni visive che si verificano ha seguito di Troppi giocatori si trovano nella stessa area.

Non abbiamo una foto di Kithrawl, ma la sua descrizione mi ha fatto pensare al magma Aires di Elden Ring mentre Vulci pensava al Balbo di Lord f che Ring.

Sarai anche in grado di sbloccare abilità specifiche sulla barra di abilità temporanea disponibili esclusivamente su Ruanda in modo simile alle abilità a cui potresti accedere a Manama.

Inoltre, Ruanda presenterà un nuovo datarono puzzle, quindi preparati a dedicare troppo tempo a un minuscolo aumento delle statistiche permanenti!

principali modifiche al PVP

Eri Musco (produttore principale) ha iniziato spiegando la filosofia e gli obiettivi dietro i cambiamenti che BioWare avrebbe apportato a PVP in 7.2. Avevano 3 obiettivi principali:

  • Aumenta la partecipazione del PVP (corrispondenze di migliore qualità, tempi di coda più brevi, ecc.)
  • Incoraggia il gioco positivo (evitando comportamenti malsani)
  • Assicurarsi che il PVP sia gratificante (non parla di attrezzatura)

Tutti i cambiamenti che stanno apportando supporto almeno due di questi obiettivi.

Condensando le code PVP

Il PVP classificato verrà rimosso dal gioco con il rilascio di 7.2! Invece, ci saranno due code dedicate, una per 8v8 (garzone) e una per 4v4 (arene), quindi puoi scegliere quale gioco di dimensioni desideri poiché offrono diversi game play. Sarai in grado di fare la fila per entrambi contemporaneamente se lo desideri.

Per essere chiari, non sembra esserci alcuna selezione di mappe in questo. L'unica divisione è tra tutte le mappe 8v8 e tutte le mappe 4v4. I giocatori saranno ancora in grado di fare la fila come gruppo e il pacemaker darà la priorità ai gruppi di mettono in confronto ad altri gruppi in modo da poter ancora fare la fila con i tuoi amici.

La condensazione delle code guida la partecipazione e incoraggia il gioco positivo.

E in preparazione di ciò, siamo stati al lavoro per fornire guide moderne aggiornate su ogni mappa PVP in SWTOR!

come funzionerà le stagioni PVP e quale accesso F2P avrà

Il PVP avrà una struttura di premi stagionali che è molto simile, ma completamente separata dalle stagioni galattiche.

Non ha nulla a che fare con le stagioni PVP classificate di un tempo. BioWare mira a eseguire più stagioni per anno civile con l'obiettivo di avere tre di lunghezza approssimativamente uguale.

Per progredire nella stagione PVP, puoi guadagnare punti PVP guadagnando medaglie in partite e completando le missioni PVP. Anche il concetto di come, dove e quando guadagni medaglie, è stato rinnovato.

Free-to-Play (F2P) non avrà più un limite sul numero di partite a cui possono partecipare, sebbene gli abbonati saranno in grado di progredire per tutta la stagione due volte più velocemente.

Oltre alle stagioni PVP, ci sarà una nuova valuta PVP e un fornitore di PVP stagionali simili ai Toceno delle stagioni galattiche e ai venditori in cui sarai in grado di acquistare ricompense stagionali in PVP. La valuta PVP può essere guadagnata progredendo attraverso le stagioni PVP.

I Toceno PVP classificati vengono rimossi con 7.2. Non saranno convertiti, quindi spendili prima di 7.2!

L'introduzione delle stagioni PVP e dare maggiore accesso ai giocatori F2P rende il PVP più gratificante e aumenta la partecipazione del PVP.

Anteprima dei premi della stagione PVP

Bidonare sta ancora lavorando sui premi PVP e decide quando saranno distribuiti, ma ne hanno alcuni da condividere.

Due di questi set di armature saranno acquistabili dal venditore utilizzando la nuova valuta PVP mentre gli altri due verranno distribuiti da pezzo per pezzo attraverso il programma stagionale.

Come puoi vedere, i premi stagionali in PVP includeranno cose come la roccaforte, i titoli, i Toceno della stagione PVP e le casse del mercato dei carte. Monte, animali domestici, armi, compagni e valuta per ingranaggi PVP mancavano in particolare dalla pista di ricompensa.

New PvP Arena: rovine laziali olimpiche

7.2 porterà anche con sé una nuova mappa arena 4v4 su Odeon chiamata rovina laziale olimpica. Ecco alcune foto di un breve video che hanno mostrato:

Di nuovo risoluzione di patate, sì. Se solo potessimo guadagnare potere da artefatti a compressione come i Jesi e Sita AN dai manufatti della Forza.

Aggiornamenti ## UE/UE

BioWare continua la loro ricerca per rinnovare e modernizzare l'interfaccia utente SWTOR nel miglior modo possibile. Hanno iniziato questo processo molto prima di 7.0, con l'introduzione di alcuni dei meccanici e delle caratteristiche dell'era 6.0: il rettangolo trasparente e più semplici le finestre hanno iniziato a comparire prima che l'eredità del Sita confermasse ufficialmente che l'interfaccia utente verrà progettata.

La mappa ottiene un rinnovamento visivo e funzionale

Il prossimo strumento BioWare si concentra con la progettazione dell'interfaccia utente è la mappa e il minimo del gioco.

cosa sta cambiando con il minime

La stessa minima è stata disconnessa da tutti i pulsanti che si trovavano intorno ed è solo il cerchio galleggiante mentre i pulsanti si trovano al di sotto di esso in un elemento dell'interfaccia utente separato chiamato barra di utilità.

Nuovo (aggiuntivo) Mappa Averla Stele

Esiste un nuovo tipo di sovrapposizione di mappe che sarai in grado di abilitare. Questa è un'alternativa alla grande finestra della mappa in cui puoi avere solo la mappa stessa sul lato simile a qualcosa come Mario Kart.

Puoi regolare cose come filtri, dimensioni della mappa e trasparenza. Inoltre, il terreno nella nebbia della guerra (aree da scoprire) è ora visibile.

barre di utilità personalizzabili

Tutti i pulsanti che erano intorno alla mappa prima ora fanno parte di una barra separata chiamata barra di utilità che è possibile personalizzare utilizzando l'editor d'interfaccia.

La finestra di benvenuto in cui si accede attualmente ai premi di accesso e galattici è anche considerata una barra di utilità e sarà personalizzabile nell'editor d'interfaccia.

titoli di abilità aggiornate

I titoli di abilità possono ora essere facoltativamente collegati al puntatore del mouse come per gli attrezzi invece di essere sopra la mappa come è ora.

Modalità ### daltonismo

Ci sarà finalmente una modalità daltonismo a pieno titolo! Supporta 3 tipi di daltonismo:

  • Pritania
  • Deuteronomio
  • Tritano pia

Bacie ha osservato alla fine che l'impostazione potrebbe non applicarsi nelle schermate di caricamento perché si sta succedendo così tanto mentre il gioco si sta caricando.

Deostruire ed eliminare la finestra

Sarai in grado di eliminare in serie le cose usando la finestra di decostruzione ed elimina migliorata!

★ Invece di dover trascinare manualmente gli oggetti fuori dal tuo inventario nel vuoto e confermare sì dopo ognuno, sarai in grado di fare clic con il tasto destro del mouse e metteranno automaticamente gli articoli dove possono andare.

7.2 Cambiamenti d'ingranaggi ed equilibrio

Brani Word (Sistema Designer) ha annunciato che ci saranno nuovi soffitti e pavimenti per la valutazione degli articoli (erratine) per gli attrezzi per end game, nuovi impianti leggendari, conversioni di valuta, cambiamenti di equilibrio e miglioramenti della qualità della vita (QOL).

Tutti gli attrezzi PVE (Decurione, Ticinese, Colami, Ramata) avranno un nuovo soffitto di 336 mentre tarsia (PVP) avrà il suo soffitto indotto a 332.

Ade e Week venderanno anche 332 e 336 mcd. Il pavimento per l'ingranaggio PVE verrà sollevato a 324 mentre il pavimento per l'ingranaggio PVP verrà sollevato a 322 in modo che gli ingranaggi non richiedano più di quanto non faccia ora.

Vedremo presto post del forum sui prossimi impianti leggendari, conversioni di valuta e miglioramenti della QOL.

Nuovi articoli di mercato del cartello schiera

Brade Fénis (direttore della monetizzazione dell'arte) ci ha dato una sbirciatina di alcuni dei nuovi oggetti che arriveranno al CM con 7.2.

Brade in realtà ha un laboratorio in cui fa fisicamente alcune armi sul CM perché aiuta a modellarle per avere qualcosa che può tenere in mano.

Alife Day Evento e 7.2 Release Ti meline

7.2 verrà lanciato questo in inverno e porterà con sé il ritorno dell'evento della vita della vita. Alife Day durerà per cinque settimane e ci saranno nuovi oggetti da ottenere come i Globi Know che ho menzionato in precedenza e questo nuovo cappello di fantasia!

Bacie ha accennato a un'apparizione più festosa per le flotte imperiali e della Repubblica per la vita.

Anche il 7,2 punti arriverà. Bidonare sta cercando di alzarlo questa settimana in tempo per il week end prolungato che la gente ha, ma in caso contrario, i PT usciranno all'inizio della prossima settimana!

Riepilogo e pensieri

Eri Musco e Bacie KO hanno concluso il flusso di un'ora riassumendo tutto ciò che arriverà con 7.2 questo inverno:

  • Nuovo pianeta chiamato Ruanda
    • Show down on Ruanda Storo (capitolo?)
  • Area quotidiana con arco di storia, missioni, boss del mondo, reputazione e datarono
  • Principali cambiamenti PVP
    • Non più PVP classificato
    • Nuova mappa 4v4 su fonderono
    • Stagioni PVP
    • F2P Accidenti illimitati
  • UE/UE cambia
    • Rinnovazione della mappa
    • Personalizzazione della barra dell'utilità
    • tre modalità daltonismo
    • Elimina gli articoli di massa
  • 7.2 Cambiamenti d'ingranaggi ed equilibrio
    • Aumento del pavimento e del soffitto
    • Nuovi impianti leggendari
    • Annuncio delle modifiche al saldo
  • Nuovi articoli CM
  • Evento della vita della vita
  • PTS disponibili presto

Nel complesso, 7.2 sta cercando di essere un aggiornamento piuttosto grande per SWTOR. È un peccato che BioWare non possa far funzionare il PVP classificato, ma le altre modifiche sembrano davvero fantastiche!

Sul lato PVE, Ruanda sembra meraviglioso e potrebbe prendere la corona come il mio pianeta preferito (attualmente è Round PaaS).

Se lo tirano senza ritardi, lo spediscono prima delle vacanze e senza importanti bug, questo aggiornamento potrebbe essere in grado di abbinare 5.10 Jesi sotto assedio di qualche anno fa, che ha anche offerto tipi simili di nuovi contenuti, meno il rinnovamento PVP, ovviamente.

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