Ingress, il predecessore di Pokemon Go, celebra il decimo anniversario facendo vedere i giocatori Red
Se hai giocato a Pokémon Go, Pikmin Bloom o qualsiasi gioco di Dianti, hai usato meccanici e dati provenienti da Ingresso, il primo gioco del mondo reale dell'azienda. Rilasciato per la prima volta quando Dianti faceva parte di Google nel 2012, Ingresso celebra il suo decimo anniversario con eventi di gioco per un anno intero.
L'aggiornamento dell'anniversario è evidenziato da un'enorme campagna PVE, che metterà i giocatori illuminati verdi contro i membri della resistenza blu sul destino di una terza fazione rossa, la prima nuova fazione introdotta dal lancio del gioco. Se l'illuminato vince l'evento, tutti i giocatori scopriranno la fonte dell'energia della squadra rossa, ma se la resistenza vince, la porta dall'altra parte dei portali rimarrà chiusa.
Per ottenere maggiori informazioni sulla celebrazione di 10 anni d'Ingress, abbiamo parlato con il produttore senior di Dianti Brina Rose, che ha dato il via al progetto mentre Dianti faceva parte di Google, è rimasto con Google quando Dianti si è separato e divenne la sua entità, e poi nel 2019 ha raggiunto il raggiungimento del 2019 Ingresso Team accettando il ruolo di produttore senior per il gioco con il nuovo Dianti.
Rose parla degli inizi del progetto Ingresso, comprese le sfide uniche che devono affrontare un titolo con ambizioni così elevate come l'ingresso: i giocatori, per fornire punti d'interesse, lo stigma dei giochi per dispositivi mobili all'epoca e altro ancora.
Rose descrive anche ciò che Ingresso farà nel gioco per celebrare la pietra miliare del decimo anniversario, tra cui alcuni importanti cambiamenti che faranno vedere ai giocatori il rosso-specificamente, una nuova fazione rossa che si farà conoscere molto rapidamente nei festeggiamenti. Segna la prima volta che una nuova fazione è stata introdotta nella storia del gioco.
Questa intervista è stata trascritta da un'intervista video e modificata per chiarezza.
Il panorama mobile è cambiato molto nei 10 anni dal lancio d'Ingress. Durante le fasi di pianificazione in cui il team stava per la prima volta le idee per quello che sarebbe diventato ingresso, quali sono state alcune sfide immediate che hai dovuto affrontare?
Allora, molta ispirazione proveniva da giochi di realtà alternativa. Non tanto il formato della realtà aumentata, ma più nella vena d'I Love Bee, o a San Francisco avevano qualcosa chiamato Jenne Institore. L'idea per noi è stata dare alle persone quel tipo di esperienza mondo non è quello che sembra, il mondo è in realtà un Giacoma quindi consentire alle persone di giocare in qualsiasi posto in qualsiasi momento.
Uno dei problemi principali con quei giochi di realtà alternativi era, sebbene fossero davvero fantastici, lavoravano solo in luoghi specifici come il Comi Con di San Diego o il distretto finanziario di San Francisco. Con Ingresso era Possiamo trasformare l'intero mondo in una tavola di gioco o dato che all'epoca facevamo parte di Google, possiamo trasformare Google Earth in un videogioco? Dal primo giorno, si trattava di costruire una piattaforma in cui avremo bisogno dell'aiuto dei nostri giocatori per trovare tutti questi punti d'interesse per i portali nel gioco. Non avevamo qualcosa come Pokémon Go dove potremmo dire Sai Pokémon Go? Un gioco del mondo reale è quello. Cercare di spiegare alle persone un gioco di tipo scadente, con sede in città, era una sfida, prima che le persone avessero questo modello mentale di Oh, è un gioco che giochi fuori e usa tutti i sensori nel tuo smartph1.
Posso pensare a due ostacoli principali: uno, era un titolo di cellulare, e anche allora c'era uno stigma sui titoli mobili; E due, stai dicendo ai giocatori di alzarsi e muoverti per giocare, il che non ha sempre successo. Dove pensavi fosse la strategia giusta per dire: Ehi, è diverso, e richiederà qualche sforzo da parte tua, ma fidati di noi, ne vale la pena?
Quando ero con Dianti la prima volta, il mio titolo era assistente presidente come a scolala quello che stavo veramente facendo era il lavoro di un direttore della comunità. Ho dovuto capire come facciamo crescere queste comunità globali e la strategia all'epoca era meno nel prendere il giocatore hard core e più nei confronti di geocachers o persone che sono nuove in città, alla ricerca di nuovi amici e interessati alla tecnologia. Gran parte del successo che stavamo avendo proveniva da persone che probabilmente non si consideravano giocatori, ma alle persone a cui piaceva l'idea che facevamo la tua passeggiata al lavoro o le volte in cui togli il tuo cane solo un po 'più speciale o inquietante o strano stratificando questo gioco di agenti segreti in cima al mondo reale. È cresciuto da quel punto a concentrarsi su quella comunità dei giocatori, ma non necessariamente sulla comunità dei giocatori.
Abbiamo molti giocatori che direbbero Sì, non sono un giocatore ma stavano giocando 40 ore d'ingresso, è piuttosto hard core. Una delle mie storie preferite da allora era di chiusura beta, non avevamo nemmeno lanciato su iOS, e questo ragazzo si è avvicinato e ha detto: Brina, sono così eccitato, ho convinto mia madre a farmi prendere il mio primo Tatuaggio, ed eccolo qui, è il logo Ingresso! Aveva il logo Ingresso sul suo polso... E poi ho dovuto dirgli: Ehi, stiamo per uscire dalla beta chiusa e lanciarsi su iPhone e quando facciamo il logo sta cambiando. Tutto il sangue si precipitò fuori dal suo viso, quindi dovevo dire: Ho anche i vecchi tatuaggi, è vintage! In quel momento la realizzazione di Oh, questo è ciò che significa un tatuaggio affondò per quel bambino.
Era solo il primo; Abbiamo iniziato a vedere sempre più persone che ottengono tatuaggi ingresso, al punto in cui abbiamo avuto persone a Google che ci chiedevano Perché le persone stanno ottenendo tatuaggi in ingresso? Non vediamo persone che ricevono tatuaggi Google Plus o Chrome, quindi cosa è così speciale in questa comunità che la gente si sente così impegnata? Aveva molto a che fare con la concentrazione su quella comunità e con i membri del gioco, dove sarebbero diventati famosi ingranditi. Speriamo che quel giocatore con il primo tatuaggio non se ne pentiva all'istante.
Hai detto che prima d'Ingress, AR Game ha lavorato solo in determinate località, mentre Ingresso utilizza punti d'interesse nel mondo reale. All'inizio, come hai scelto quale sarebbero state quelle posizioni? Erano solo punti di riferimento notevoli? Hai iniziato a San Francisco e poi si è ramificato lentamente in altre città? Inoltre, come hai cercato quali luoghi stavi usando?
C'era una serie iniziale di luoghi per mostrare alle persone ciò che stavamo cercando prima d'iniziare il crowdsourcing e aprire le cose ai giocatori nelle loro località. Il primo set è stato realizzato da un database storico di riferimento, inclusi uffici USPS Post. Inoltre, all'epoca Google aveva un servizio fotografico chiamato Panorami, che era fondamentalmente un Flickr Geova per mettere le immagini generate dall'utente su Google Maps. Usciremmo da lì per le foto targate scultura, murale, fontana d'acqua o altri luoghi artistici. Questi erano luoghi interessanti da guardare in un quartiere, ma erano anche, per natura dell'essere pubblici, probabilmente luoghi sicuri per le persone che venivano a radunarsi.
Ci siamo quindi aperti rapidamente alla base del giocatore per farci sapere quali luoghi dovrebbero essere designati. Non conosco tutte le città, ma i giocatori in quelle città lo fanno. Conoscono le gemme nascoste in quella zona, quindi se vogliono essere in grado di giocare in quelle posizioni, c'era uno strumento nell'app che consente ai giocatori di scattare una foto, gettarla, aggiungere una descrizione e poi otterrebbe aggiunto al gioco. È così che siamo cresciuti in decine di milioni di punti d'interesse che avevamo.
Avanti veloce di quattro anni e tutti i Pokestops e le palestre trovati a Pokémon Go inizialmente provenivano da giocatori d'Ingress.
Un seguito perfetto nella mia prossima domanda: alcuni giocatori potrebbero non rendersi conto di quanto ingresso si collega agli altri giochi binatici. Quanto è stato essenziale l'ingresso nel gettare le basi per progetti futuri?
Ci sono alcune cose diverse che Dianti stava facendo con i dati d'Ingress. Innanzitutto, stavamo guardando dove i nostri giocatori si muovevano nel mondo; Percorsi dei piedi, marciapiedi, ecc. Per comprendere il movimento specifico o i modelli di traffico delle persone che camminano. Questi dati ci hanno detto quali luoghi sono sicuri e dove le persone sono andate prima; La chiamiamo la nostra mappa di calore. In Ingresso, c'è una risorsa energetica nel gioco chiamata XM, o materia esotica; L'energia è popolata in cui i giocatori hanno camminato. In Pokémon Go, se guardi dove Pokémon si Spagna nel mondo, questo utilizza lo stesso tipo di dati. Gli stessi lavori per i punti d'interesse: le aree designate come portali che i giocatori avevano esplorato, quelle aree sono diventate PokeStop e palestre a Pokémon Go.
Il team d'Ingress, perché è l'IP di Dianti, può essere un po 'più sperimentale nel provare cose nuove. Possiamo vedere cosa funziona e cosa no, e poi laurearci cosa funziona in altri titoli come Pokémon Go. Cose come il nostro portale Ingresso Fracker-una spinta di consumo che distribuisci in un portale d'Ingress dove otterrai il doppio dei premi dell'oggetto-faceva incenso ed esche. Siamo in grado di pilotare prima le idee in Ingresso, quindi condividere le lezioni che abbiamo imparato come squadra con gli altri produttori. Non è solo dove Pokémon si Spagna o dove si trovano i PokeStops; Ingresso ha anche gettato le basi per alcuni meccanici di gioco.
Come si mantengono Ingresso unico tra il crescente portafoglio di giochi Dianti?
È qualcosa a cui penso molto: abbiamo un portafoglio di giochi diversi, ma la cosa che rende unica Ingresso è il team Vs. Team Dinami. Non stiamo giocando contro gli NPC, stiamo davvero giocando contro un'altra squadra globale. Quella competizione è intensificata ai nostri eventi dal vivo, o durante le nostre operazioni dal vivo stagionali, ma è quella sensazione in cui non stai giocando contro un'intelligenza artificiale, stai giocando contro un altro essere umano e in ingresso amplifichiamo quella competizione trasmettendo le cose che i giocatori sono facendo ai giocatori vicini. Se hai un rivale nel gioco, puoi concentrarti su quel giocatore. Puoi pensare: Mi interessa la mia squadra, ma questa settimana voglio praticamente competere con quell'unico giocatore. Come posso farlo con le statistiche o costruire campi più grandi, in modo da poter aiutare la squadra ma anche ad attaccarla il mio rivale?
Quattro anni fa, Ingresso ha attraversato un grande cambiamento, diventando Ingresso Prime. Quali sono stati i principali cambiamenti che sono venuti con quel traguardo, per quelli ignari?
La più grande pietra miliare era dietro le quinte, in cui siamo cambiati dal codice nativo all'unità. Lo abbiamo fatto principalmente perché tutti gli altri giochi di Dianti sono sulla piattaforma, quindi ora invece di condividere le idee, potremmo potenzialmente condividere codice o infrastruttura su diversi titoli. Il cambiamento di Unity ha anche permesso ai nostri team artistici d'iniziare anche a sperimentare, quindi il cliente è diventato molto più visivamente complesso e accattivante. Mentre mi piacciono le vibrazioni Ton della vecchia scuola d'Ingress 1.0, col passare del tempo ci sono dispositivi migliori sul mercato, il che significa che le persone hanno dispositivi più potenti, quindi l'idea stava sfruttando migliori GPU e FP per visioni migliorate.
In che modo quella nuova tecnologia ha permesso al team d'Ingress di migliorare l'esperienza complessiva dei giocatori?
Il passaggio a Ingresso Prime ci ha anche permesso di esaminare l'interfaccia utente. Ci sono problemi che si presentano in cui i nostri giocatori si imbattono più volte al giorno, sono semplicemente un punto di dolore come la gestione dell'inventario. Con Ingresso Prime, dal momento che il nostro team di arte e UX potrebbe ora saltare e apportare modifiche da soli, abbiamo iniziato a essere più sperimentali con i miglioramenti della qualità della vita.
I progressi nei telefoni sono arrivati anche con un leggero cambiamento di filosofia: Ingresso 1.0 si stava concentrando sullo scout ing il maggior numero possibile di posizioni Geova. Abbiamo costruito una mappa 2D che ci ha mostrato dove le persone vogliono giocare a giochi binatici nel mondo reale. Ora con Prime, una delle prime caratteristiche che ho costruito quando sono tornato al team è stata la mappatura AR o l'idea di scansione del portale con hardware più moderno. Volevamo prendere quella mappa 2D e provare a ricrearla in 3D, poiché stavamo per capire un game play all'aperto ricco e coinvolgente, ma è anche un problema pollo e uova: invece di mettere un oggetto virtuale in una scena, da questo Un gioco di agenti segreti, potremmo mettere il calo morto sotto una panchina o avere un giocatore che raggiunge una statua per trovare l'oggetto? Ci sono cose che vogliamo davvero fare che abbiamo bisogno di quella mappa 3D, quindi vogliamo prima creare la mappa e quindi lavorare contemporaneamente sulla progettazione di tali funzionalità.
Credo anche fermamente che i dispositivi indossabili AR, come gli occhiali AR, saranno la prossima ondata di calcolo. I telefoni saranno ancora in giro, ma non sarebbe divertente camminare fuori e vedere portali d'ingresso o altri waypoint binatici proprio di fronte a te invece di fissare un piccolo schermo? Ci vorrà del temporanei dispositivi indossabili non sono ancora usciti e ci vogliono momenti per fare un Giacoma ora pensiamo a quelle idee, quindi siamo pronti quando queste cose arrivano.
A proposito di usare un intero spazio, Ingresso ha avuto gli stessi problemi con il trasgressione che Pokémon Go ha avuto quando è stato lanciato per la prima volta? Le persone alla ricerca di portali d'ingresso in aree che hanno portato a conseguenze legali o peggiori?
Ci sono stati problemi che sono accaduti con Pokémon Go semplicemente a causa di quanto fosse popolare. Un gruppo di dozzine di persone che camminano per una strada attirerà l'attenzi1. C'è una differenza di scala per essere sicuri, ma un'altra parte di esso è il retroscena del gioco: è un mondo degli agenti segreti e come agente segreto devi essere un po 'più clandestino o sottile con le tue azioni. Molto giocatore significa che abbiamo avuto dal momento che il lancio non è sapere se qualcun altro in un luogo sta giocando ingrandì o scorrendo i social media. Le attività sono pensate per essere svolte rapidamente, alcuni rapidi colpi e vai avanti, quindi non sai mai chi sta giocando e chi non lo è. Questo è ciò che unisce le persone; Sei in questo segreto condiviso che il mondo riguarda davvero il controllo globale della materia esotica.
Come diresti, anche con la crescita del portafoglio di Dianti, Ingresso ha mantenuto la sua popolarità? I giocatori che hanno iniziato con Pokémon vanno in ingresso? Inoltre, come presenteresti Ingresso a un giocatore di un altro gioco Gianrico?
Non ci sono troppi titoli che sono durati 10 anni come un servizio di Livo continuo e penso che la longevità parli davvero con la comunità dei giocatori. Abbiamo eventi chiamati Dirsi Satura, dove il primo sabato di ogni mese è stato progettato per portare nuovi giocatori nell'ovile. Se non sai cosa fare, potresti partecipare a uno di questi eventi ed essere introdotto sul lato sociale del gioco. I giocatori giocavano insieme, acquisiscono esperienza e poi uscivano per un drink o una cena in seguito.
Quando è avvenuta la pandemia, tutto si è mosso in casa, ma la gente ha continuato a giocare allo stesso modo. La gente voleva fare il check, quindi quando non vedevano il nome di qualcuno nella chat di gioco per un po ', si sarebbero allungati e chiedevano se tutto andava bene. I giocatori erano davvero lì per altri giocatori e penso che provenga dal game play basato sulla squadra. Non ho un background militare, ma il modo in cui lo descriverei è un'idea nessuna persona lasciata alle spalle che attraversa la comunità.
Per i nuovi giocatori in arrivo, uno dei modi più efficaci che ho visto entrare in Ingresso da Pokémon Go o un altro titolo è attraverso quei primi sabato e connettersi con la comunità dei giocatori. Con Pokémon GO sai cosa dovresti fare, devi catturarli tutti. Con Ingresso, forse hai visto l'anime di Netflix, o ti è piaciuto un altro gioco Gianrico e volevo provarne un altro. Come IP originale non abbiamo quello slogan a una linea che Pokémon Go ha, quindi i giocatori potrebbero non sapere esattamente in cosa stanno entrando, ma quegli eventi sicuramente aiutano.
In che modo l'ingresso celebrerà il traguardo del decimo anniversario? Quali eventi ha pianificato il gioco?
Ogni anno facciamo un'operazione annuale dal vivo per celebrare il compleanno, con ricompense potenziate, doppio AP, ecc. Vediamo un sacco di attività intensificate durante quel periodo, grazie alle maggiori premi. Abbiamo anche una medaglia che i giocatori guadagnano in base al loro livello nel gioco; Se sei a livello massimo, ottieni la migliore medaglia.
Quest'anno siamo tornati a una domanda che ci facciamo tutto il tempo: cosa possiamo fare o costruire che i giocatori ci chiederanno? La cosa in cui siamo tornati ancora e ancora sono stati eventi dal vivo: prima di Covid avremmo avuto eventi dal vivo trimestrali, ma abbiamo dovuto fare una pausa su questi eventi dal vivo su larga scala a causa della pandemia. Abbiamo cercato di capire come tornare a questi eventi dal vivo una volta che il mondo è pronto ad aprire di nuovo, e questo quarto è quello che stiamo vedendo. Il Giappone, ad esempio, ha un'enorme base di giocatori e ha appena riaperto, e poiché questo è un gioco globale abbiamo fissato le stesse regole per ogni regi1. In questo trimestre abbiamo il nostro finale per l'anno e abbiamo deciso di tornare a eventi di anomalia su larga scala.
Tuttavia, a differenza degli anni precedenti in cui il nostro evento di anniversario è stato una celebrazione breve e punteggiata, quest'anno ci stiamo pensando come celebrare il decimo anniversario per tutto l'anno. Questo è il decimo anniversario, ma ci sono cose che arrivano tutto l'anno. La più grande sorpresa per i nostri giocatori cambierà il gioco da quando abbiamo lanciato abbiamo avuto due squadre: la squadra verde ha chiamato Ohe illuminate e la squadra blu ha chiamato la resistenza. I giocatori ci hanno chiesto per anni su una squadra rossa e l'anime d'Ingress introduce l'idea di una fazione d'ingresso oscuro che viene dall'altra parte del portale, ed è quello che stiamo lanciando per l'anno 10.
I giocatori si intrecciano nella storia e questi eventi dal vivo aiutano a far avanzare la storia. Se la vittoria illuminata, i giocatori scopriranno cosa c'è dall'altra parte del portale e se la resistenza vince, non vogliono aprire la scatola di Pandora, quindi chiuderanno quella porta e si spostano sulla prossima stagione trimestrale. Indipendentemente dalla squadra vince, dopo l'evento di Los Angeles Livo attireremo una nuova entità sconosciuta nel gioco che scopriranno per il prossimo anno. I giocatori cercheranno di capire come possono usare questa nuova fazione rossa contro l'altra squadra.
Ci stiamo anche concentrando su nuovi giocatori in questo aggiornamento, concentrandoci su un sistema basato sulle attività che consente ai nuovi giocatori di salire di livello facilmente e tenere le mani fino a quando non si collegano a una nuova comunità dei giocatori. Da lì, la comunità può portarli sotto la loro ala, insegnare loro le corde e mostrare loro ciò che il gioco ha da offrire.
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