System76 rivela il loro nuovo e migliorato design del desktop Thelio

Il fornitore di hardware Linux e Pop! Los Bistro Marker System76 hanno rivelato oggi il loro nuovissimo design del desktop Adelio e devo ammettere che continuo a essere geloso e mi sento come se avessi solo bisogno di possedere questo caso.

Esistono diverse versioni di Adelio con questa nuova progettazione finora (secondo le loro informazioni sulla stampa) disponibili solo per Adelio, Adelio Mira e Adelio Amor. Allora che c'è di nuovo? Hanno sostituito l'intera impiallacciatura in legno che si è avvolta attorno al telaio con un pannello di accento più sottile e più elegante. Dà a Adelio un aspetto straordinario rinfrescato.

L'ispirazione per il design proveniva da un luogo peculiare. Stavo aspettando in fila per un test bovidi, afferma Carla Michela, CEO di System76, e stavo fissando il rivestimento in legno nella mia macchina, chiedendomi quanto tempo ci vorrebbe. Ho fissato abbastanza forte nel punto in cui io Ho iniziato a pensare al rapporto legno-metallo e come il design moderno si sentiva solo con un po 'di legno. Con il rapporto legno-metallo appoggiato a più metallo, è stato aggiunto una seconda incisione delle montagne rocciose sul nuovo pannello laterale in metallo.

Abbiamo anche un piccolo spot pubblicitario da abbinare al lancio, che System76 dice mostra quanto sia sfaccettata la comunità Linux

I video di YouTube richiedono cookie, devi accettare i loro cookie per visualizzare. Visualizza le preferenze dei cookie. Accetta i cookie e mostra il collegamento diretto

Let's System76 ha anche fornito un paio di video rapidi Brolo che ho messo insieme per darti un'altra occhiata:

I video di YouTube richiedono cookie, devi accettare i loro cookie per visualizzare. Visualizza le preferenze dei cookie. Accetta i cookie e mostra il collegamento diretto

Controlla tutto sul negozio System76.

Articolo tratto da.

Commenti