Ska band mezza e mezza versioni video musicali girate interamente in The Sims 3

Spostati, AMVS: i video musicali di SMS sono ciò che è caldo in questo momento e la band di Sa della Orango Country ha messo fuori per dimostrarlo. Oggi, Ohe Sa Insembre ha pubblicato il loro video musicale per Urtai ALL, che è stato girato interamente nei SMS 3.

Il video musicale inizia con una versione SIM della cantante principale della band, Tara Han, in sella alla sua bicicletta prima di calciare nella pista ottimista e poppane. Ciò che ne deriva è un sacco di Ciminà Simala che coinvolgono trampolini, Origgio e la famigerata sfera di danza del gioco.

Melbourne Proprio come qualsiasi altro video musicale, questo sforzo presentava un regista: RAI Masti. Mentre Masti ha girato molti video musicali usando metodi più tradizionali (tra cui alcuni dei video precedenti dei due e mezzo passati), le riprese di uno interamente in Ohe SMS 3 è stata una nuova ed eccitante sfida per loro.

Ho suonato i Si dalla prima generazione e ho sempre voluto fare un video musicale SMS, da quando ero un bambino, ha detto Masti in un comunicato stampa. Ho pubblicato su Twitter che esprime il mio desiderio e la metà delle due è stata la prima band a saltare.

Quando RAI ha lanciato l'idea di creare un intero video musicale nei SMS, li ho immediatamente fatti indietro per far loro sapere che eravamo, ha aggiunto il chitarrista Max Beckham. Mi fido completamente della visione artistica di RAI e sapevo che avrebbero offerto un video creativo e divertente, nonostante non avesse mai lavorato nel mezzo in precedenza. Ho anche avuto modo di emettere un sospiro di sollievo non dover pianificare un video su otto membri per una volta!

Tuttavia, pur non dover coordinare otto persone potrebbe essere stato un gradito cambio di ritmo, Masti ha aggiunto che c'erano ancora molti processi coinvolti e convincere i Si corrispondenti dei membri a fare esattamente ciò che volevano non era sempre semplice. Alla fine, il progetto ha richiesto Masti circa 13 ore per essere completato.

Ho girato il video musicale come qualsiasi altro: ho costruito un set di gioco, ho personalizzato l'illuminazione e, naturalmente, mi sono assicurato di aver fatto avatar per tutti nella band. La creazione e le riprese ha richiesto circa 13 ore, non Compreso il montaggio. È stato difficile costringere SMS a fare ciò che volevo che facessero con la scheda libera che avevo scritto. Tara che guidava la bici all'inizio era prevista in!

Commenti