Il nuovo livello di pubblicità di Netflix è stato lanciato a novembre con 4 minuti di annunci all'ora

Il nuovo livello di abbonamento basato su AD di Netflix debutterà a novembre, secondo un nuovo rapporto. Variety afferma che Netflix è salito sulla data di lancio per andare avanti a Disney+, che sta lanciando il proprio livello di annunci a dicembre.

Il nuovo livello di pubblicità di Netflix andrà in diretta il 1 ° novembre in Multiple paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia e Germania, secondo le fonti di Variety. Si dice che il livello abbia un prezzo di $ 7-$ 9 al mese, anche se nulla è ancora ufficiale. Per fare un confronto, il nuovo livello di pubblicità di Disney+è di $ 8/mese.

Siamo ancora nei primi giorni nel decidere come lanciare un livello a basso costo, supportato dall'annuncio e non sono state prese decisioni, ha detto un portavoce di Netflix.

Netflix sta lavorando con un partner pubblicitario, Microsoft, con il suo nuovo livello di annuncio a basso costo. Secondo il rapporto, Netflix e Microsoft stanno parlando con gli inserzionisti delle tariffe in questo momento, con Netflix e Microsoft che iniziano discussioni a $ 65 CPM o costi per mille visualizzazioni. Questo è un premio significativo rispetto al tasso industriale esistente di circa $ 20 cpm.

Le fonti di Variety hanno affermato che Netflix sta conducendo una asta olandese, che sta preparando intenzionalmente il prezzo il più alto possibile e negoziando per ottenere un tasso più realistico. Una fonte pubblicitaria ha detto a Variety che è improbabile che Netflix riceva effettivamente $ 65 CPM.

Il rapporto ha continuato a sostenere che Netflix chiede agli inserzionisti di spendere un minimo di $ 10 milioni e che vuole che gli acquisti di annunci siano in atto entro il 30 settembre. La società di streaming sta dicendo agli acquirenti di annunci che si aspetta che il nuovo livello Netflix basato su pubblicità Avere 500.000 clienti entro la fine del 2022, afferma il rapporto.

AWS

Infine, il rapporto afferma che la prima ondata di annunci di Netflix non sarà adattata all'età, al sesso, al comportamento di visualizzazione o all'ora del giorno. Inoltre, ci saranno circa quattro minuti di annunci all'ora per uno spettacolo di Netflix, afferma il rapporto. Per un film, ci sarà un annuncio pre-roll, ha detto una fonte.

La migliore serie TV originale Netflix

Vedi altro

Netflix ha annunciato il nuovo livello basato su annunci in scia e la riduzione dei numeri degli abbonati. L'idea è di incoraggiare le persone a tornare-o nuovi abbonati a iscriversi-per un costo inferiore in cambio di annunci pubblicitari. Secondo Ampere Analytics, il nuovo livello di pubblicità di Netflix potrebbe portare $ 8,5 miliardi all'anno entro il 2027 tramite commissioni di abbonamento e entrate pubblicitarie.

Commenti

Post più popolari