Messi, Neymar collabora con Budweiser per celebrare la Coppa del Mondo FIFA
Budweiser, un marchio globale di Anheuser-Busch InBev (AB INBEV), ha lanciato la sua campagna globale come birra ufficiale della Coppa del Mondo FIFA, offrendo ai fan l'opportunità di vincere un viaggio al torneo.
Il film della campagna presenta i calciatori Lionel Messi, Neymar Junior e Raheem Sterling.
Il film mette in mostra i calciatori che coordinano per guidare le scatole dei premi e queste scatole saranno rivelate ai fan che hanno scansionato i codici QR Budweiser esclusivi. Queste scatole sono state inviate in vari luoghi.
Il film termina con i calciatori che si dicono che il lavoro è svolto.
Messi ha dichiarato: Il conto alla rovescia di 100 giorni per la Coppa del Mondo FIFA è ufficialmente iniziato, e Budweiser e io festeggiamo dando ai fan la possibilità di vincere viaggi una volta in un periodo di vita al torneo.
Da quando ho giocato i miei primi giochi in Argentina, ho sognato il giorno in cui avrei giocato in Coppa del Mondo, e ora sono così entusiasta di aiutare Budweiser a far diventare i sogni dei fan di partecipare alla Coppa del Mondo, lui si avvera aggiunto.
Vineet Sharma, vicepresidente, Marketing-South Asia, AB Inbev, ha dichiarato: Siamo entusiasti di vedere un paese amante del cricket come l'India afferrata dalla febbre del calcio. Il Drop è solo la prima di molte esperienze in fila per i nostri consumatori e gli appassionati di calcio nel paese.
https://www.instagram.com/p/chjo-ylikzw/
Commenti
Posta un commento