Il ricco Lambert di ESO parla di Crunch, riconoscendo gli affari online di Zenimax con un po ' mentre fa il MMO

Rich Lambert, il direttore creativo di The Elder Scrolls Online, ha affrontato l'argomento di Crunch mentre era a Gamescom in una nuova intervista. Durante l'intervista, lo sviluppatore riconosce che l'Elder Scrolls Online è sviluppato con un po ', anche se menziona anche che è solo parte dello sviluppo del gioco.

L'intervista con GamesIndustry.biz EIC James Batchelor parla di Crunch The Zenimax Online Studios Team affronta mentre costruisce the Elder Scrolls Online. Parlando con Lambert, il direttore creativo si è rivolto frontalmente alla domanda, affermando che mentre c'è qualche scricchiolio, Afferma che per la maggior parte non ce n'è.

C'è una parte di questo sviluppo del gioco, ha detto Lambert a Gi.biz. Ha continuato, Verso la fine, ce ne sono alcuni ma per la maggior parte non ce n'è.

Lambert continua, descrivendo come lo scricchiolio potrebbe funzionare in studio se accade. Afferma che Zenimax non fa quello che viene chiamato simpatia crunch, dove se uno sviluppatore lavora gli straordinari l'intero dipartimento. Tuttavia, dice che lasciano questa decisione alle singole squadre su the Elder Scrolls Online.

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Rich continua anche affermando che spetta alla leadership dello studio mettere il proprio studio in grado di proteggere il proprio personale da Crunch, affermando che i contenuti e le funzionalità potrebbero dover essere ridimensionati per farlo in un determinato ciclo di rilascio. Dice allo sbocco che il team di leadership deve gestire le sue aspettative, anche se fanno affidamento sulle singole squadre per affermare se qualcosa è fattibile o se causerà uno scricchiolio.

Rich continua affermando che cercano sempre di trovare un modo per evitare di fare gli straordinari.

Ciò si sincronizza con l'obiettivo di sviluppo di cui Lambert parla dal lancio di blackwood. Mentre il team sta ancora pompando i contenuti di anno in anno, con nuovi DLC e capitoli che portano nuove storie, continenti e più a the Elder Scrolls Online, sono anche in mente di fare meno per garantire che ciò che viene consegnato sia più stabile e significativo per il giocatore.

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