Il direttore creativo Charles Boyd lascia Swtor, i cambiamenti del team e le promozioni prima del 7.1 del 2 agosto

Star Wars: The Old Republic ha celebrato il suo decimo anniversario lo scorso dicembre, con una celebrazione di un anno che continua, così come la legacy del Sith e una serie di cambiamenti. Ora, il team ha diverse modifiche importanti, tra cui il prossimo aggiornamento, 7.1, il 2 agosto, e la partenza del direttore creativo Charles Boyd.

Charles Boyd è stato con la compagnia negli ultimi 16 anni e ha lavorato su Star Wars nella vecchia Repubblica. La sua partenza dal team è stata annunciata tramite un blog di comunità speciale del produttore esecutivo Keith Kanneg. Boyd dice:

SWTOR Il team di Leadership di Design Swtor mantiene il produttore principale Eric Musco, che una volta era il responsabile della comunità, ma è stato in produzione da un po 'di tempo. Il direttore narrativo Ashley Ruhl supervisionerà il lavoro di narrazi1. Caitlin Sullivan Kelly, capo scrittore, è stato con il team narrativo per oltre otto anni. Alan Copeland, direttore della UX, che ha lavorato su alcuni dei miglioramenti della modernizzazione negli ultimi anni. Infine, George Smith è direttore del design di gameplay e supervisionerà il team di gameplay.

Detto questo, il prossimo aggiornamento arriverà il 2 agosto e questo aggiornamento avrà nuovi archi della missione quotidiana sia per la Repubblica che per i giocatori imperiali sul pianeta di Manaan, una nuova operazione di 8 giocatori, miglioramenti delle armi recentemente aggiunte Sistema di Outfitter e nuova storia con rivelazioni su Darth Malgus e le reliquie che stava cercando.

Per ulteriori informazioni, vai a star Wars: The Old Republic.

Commenti