I molti hanno un impatto positivo nella tua vita?

Sono stato un giocatore per quasi il più tardi come posso ricordare. Alcuni potrebbero dire che è una relazione complicata che ho con i videogiochi. Ci sono momenti nella mia vita in cui ho giocato ai videogiochi quando avrei dovuto fare altre cose. Altre volte, i giochi mi hanno fornito infinite ore di divertimento e mi hanno insegnato alcune cose sulla vita e sulla felicità. I molti hanno il potenziale per esperienze sia positive che negative, che ruoteranno principalmente attorno alla tua prospettiva. Se qualcuno ti chiedesse di valutare le tue esperienze con molti, come percepiresti il gioco e i molti hanno avuto un impatto sulla tua vita?

Una buona buona settimana di questa settimana arriva per gentile concessione di un post ormai cancellato su cui mi sono imbattuto nel Reddit molti nella scorsa settimana. La premessa sottostante era che i molti sono in gran parte uno spreco e essenzialmente non offrono aspetti positivi, anche in confronto ad altri generi di gioco. Come ci si aspetterebbe, il contraccolpo era rapido e abbondante con esperienze personali su come i molti hanno valore e su come hanno avuto un'influenza positiva su molte pers1. Mi sono fermato a meditare sulla domanda. In che modo i molti mi hanno davvero aiutato?

Ovviamente, se stai leggendo questo, potresti sostenere che la scrittura per molti è un semplice token di come i molti mi hanno aiutato personalmente. Questo è un punto che non ho potuto discutere, anche se sostengo che alcuni dei miei più amati poster del forum hanno circa la stessa possibilità di mordermi come fanno di lodare uno dei miei articoli (probabilmente basati su RNG). Tuttavia, al di fuori di quello che ho fatto qui, i molti hanno svolto un ruolo centrale in molte sfaccettature della mia vita.

Crescere alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90 è stato un enorme punto focale della mia cerchia di famiglia e amici. Mi sono legato con i compagni di classe sui giochi cooperativi del divano o l'uno contro l'altro in portici. Questi sono amici che ho tenuto vicino a tutta la mia vita. Non è stato fino ai primi anni 2000 che i molti hanno iniziato a colpire davvero il mercato. Mentre i miei amici affiatati si dispersero, i giochi ci tenevano ancora insieme. Decenni dopo, con le nostre stesse famiglie e la vita che impedisce i nostri hobby, MOG e MMO ci hanno dato un modo per rimanere in contatto. In qualche modo, è leggermente più facile parlare di ciò che sta accadendo nella tua vita quando stai uccidendo i super mutanti in flout 76.

Vai

moltis può educare e intrattenere

Oltre a tenere insieme il gruppo dei miei amici, insieme all'incontro con molti nuovi amici nel corso di più decenni, non posso dimenticare come alcuni giochi mi hanno aiutato moltissimo con la risoluzione dei problemi e la logica di base. Molti giocatori di molti indugianti potrebbero non rendersi conto di quanto sia stato completo il sistema di macro star wars galaxies, ma potrebbe essere piuttosto complesso. Potresti creare macro estese che farebbero un sacco di cose diverse e fare un giro in modi in cui potresti quasi automatizzare completamente il tuo personaggio. Le informazioni che ho raccolto giocando da solo SWG sono state sufficienti per aiutarmi attraverso diversi corsi di codifica al college semplicemente comprendendo la logica associata alla costruzione di una macro.

Ci sono ancora molti enigmi costruiti all'interno di molti. Potrebbero non essere così complessi come alcuni giochi dedicati a enigmi o enigmi, ci sono stati alcuni incontri in giochi come _Guild Wars 2_and _Secret Worldche mi hanno tenuto in punta di piedi. Queste esperienze possono sembrare banali per alcuni, ma questi test di gioco sono stati molto più eccitanti del tuo gioco medio di Sudoku. Naturalmente, non sono l'unico che ha sentito che i molti hanno avuto un'influenza positiva nella mia vita. Alcune delle risposte nel thread di Reddit hanno stabilito il record su come gli MMO hanno valore, non solo per il mondo, ma a ciascuno di essi.

le risposte sono arrivate

Questo utente ha sottolineato molti dei punti positivi che tutti abbiamo sperimentato nei giochi online ad un certo punto:

Abbiamo sentito di incontrare un altro significativo nel gioco, questo utente ha trasmesso sulla loro relazione a lungo termine:

Come me, questo utente ha propagandato il modo in cui i giochi online li hanno resi più competenti nel loro lavoro.

Come si potrebbe immaginare, il thread è stato infine eliminato e il thread è stato chiuso in quanto non è stato particolarmente in linea con il fatto di rimanere in argomento. Lo sfogo di come i molti hanno fornito esperienze positive a molti di noi è stato quello che non potevo ignorare questa settimana. Soprattutto per questa modesta colonna, il che significa far luce sugli aspetti positivi dei molti. Quindi, mentre so che molti di noi qui amano un po 'di umorismo autoironico, mi piacerebbe ascoltare le tue storie. In che modo i molti hanno influenzato la tua vita?

Commenti