PlayStation Plus abbonati divisi nel grande gioco gratuito di giugno

Gli abbonati PlayStation Plus su Reddit sono divisi nel grande gioco PS4 gratuito di giugno. Per il mese di giugno, gli abbonati PS plus-non importa il livello-ha ricevuto i seguenti tre giochi: god of war (PS4), nickelodeon all-star Brawl (PS4/PS5) e naruto a Boruto: Shinobi Striker ( PS4). Ovviamente, la grande offerta qui è god of war, ma è anche il gioco che ha diviso gli abbonati su Reddit. Ovviamente, nessuno sta negando la qualità del gioco dell'anno 2018, ma non è così che si sta presentando contro il gioco PS4.

I critici di god of War's inclusi non stanno prendendo di mira la qualità del titolo di Sony Santa Monica, ma il fatto che praticamente tutti su PS4 abbiano già giocato il gioco; Nel frattempo, tutti su PS5 che è un abbonato PS plus ha avuto accesso ad esso per un po 'tramite la collezione PS Plus.

Mentre god of war è un gioco straordinario e sono contento che più persone abbiano la possibilità di provarlo, è stato prontamente disponibile in diversi modi per un po 'di tempo (collezione PS+, PS ora, enormi sconti su PSN) e mi sento un Un po 'imbrogliato che avrei potuto ottenere qualcosa che non ho ancora giocato (cioè uno degli altri IP che colpiscono pesanti PS come ghost di tsushima ol'ultimo di noi Parte II_). Anche se so che alcuni mesi sono così e puoi Per favore, per favore tutti tutti i tempi, ha detto un abbonato infelice sulla pagina PS Plus Reddit.

Quindi lo scopo dei giochi di questo mese è quello di dire alle persone 'non aggiorni a un livello migliore, tutto ciò che otterrai è la spazzatura assoluta e altre cose che ti abbiamo già dato. GLHF e aggiornamento ora madre **? Come questa è l'unica spiegazione possibile qui, giusto, legge un altro e persino infelice, PS Plus.

Detto questo, e come alluso, ci sono molti abbonati PS più elettrizzati dall'inclusione di _god di guerra,e quando si considera che le copie del gioco vendute sono meno della metà del numero di abbonati PS Plus che non è molto sorprendente.

PLAYSTATION

Ho potuto acquistare solo di recente una PS4 da un amico, nei miei giochi di campagna è estremamente costoso, quindi ottenere god of war su PlayStation Plus è stato fantastico per me, ha detto un abbonato Happy.

Onestamente-buono per loro per aver incluso god of war, ha aggiunto un altro abbonato. Non ho mai giocato al gioco, ma nonostante abbia sentito tutte le lodi, non ho mai voluto comprarlo da solo perché non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto, dal momento che i miei gusti sono un po 'specifici. Tuttavia, dal momento che ora è su PS Inoltre, non ho motivo di non provarlo e in realtà sono piuttosto interessato a questo.

Come sempre, lascia un commento o fammi sapere cosa ne pensi tramite @tyler_fischer_ su Twitter. Cosa ne pensi di god of war's ps plus inclusion?

Commenti