Riot sta preparando i nerf spalancati ai danni da campionato a "ritmo lento di combattimento"

Riot Games sta preparando la grande League di Legends Cambiamenti nel laboratorio di sviluppo, ha rivelato gli assi di Riot di Gameplay, focalizzato sulla riduzione del raccapricciamento del danno in continua crescita e "rallentare il ritmo del combattimento" nella stagione 12. Non è chiaro se questi tweaks lo faranno Colpisci ogni campione o solo un po '.

League I fan si lamentano dei combattimenti di squadra sulla spaccatura di Summoner da un po 'di tempo, in particolare per quanto riguarda la velocità con cui vengono risolti nelle stagioni moderne.

Il franchising di vecchia data ha visto una profonda distinta verso un combattimento più veloce negli ultimi anni, con il combattimento medio di squadra che ora si è impegnato a circa 14 secondi. Questo è molto diverso dalle metas di league stagioni passate in cui carri armati e guaritori vedevano spesso scaramucce e battaglie da cinque su cinque in piena e cinque. Allora, la media era più vicina a 22 secondi.

Vedi League of Legends on Amazon

Questo, dice Riotaxes, è dovuto a una "eccesso di correzione" in bilancia Giocatori.

"Parleremo delle prossime modifiche intese a rallentare il ritmo del combattimento nelle prossime settimane", promette la League di Legends Developer.

"Il nostro team di sviluppo crede che League sia il migliore quando è in media essere frenetico ed eccitante", ha spiegato Riotaxes, "ma penso che sarebbe giusto dire che ha corretto i danni, che sta colpendo a chiarezza (posso dirlo Ciò che mi ha appena ucciso/Posso dire cosa avrei dovuto fare diversamente) e l'espressione delle abilità (che assassino/mago ha colpito tutto il loro kit, quindi hanno guadagnato l'uccisione). "

Dot eSports deve ancora confermare quali potrebbero essere questi cambiamenti.

C'è un'aspettativa nella comunità che eventuali modifiche radicali al creep di league danno colpiranno la maggior parte dei 159 campioni del gioco. Riot è stato timido nei loro piani esatti, ma li rivelerà presto.

Un suggerimento dall'interno della squadra di sviluppo è stata "una riduzione del 20 % di tutti i danni da parte dei campioni" e "tutta la guarigione e la protezione" è diminuita di livelli simili.

A gennaio, il team di sviluppo League ha dichiarato che avrebbero spedito qualsiasi aggiustamento che cambiava il gioco-e questo si adatterebbe sicuramente a quella categoria ", a bordo dei cicli di patch Invitational e World Championship. Se il danno che si insinua i nerf sono pronti "prima della preseason", Riot è felice di spedirli a metà stagione.

ESL IEM Dallas 2022 - Zatvorene kvalifikacije - MOUZ vs Movistar Riders & CPH Flames vs Entropiq "Stiamo lavorando attivamente alla ricerca della versione buona e sfumata della riduzione dei danni complessivi nel gioco", ha aggiunto Riot Axes. "Speriamo di spedirlo non appena è pronto."

_ Questo articolo include link di affiliazione, che possono fornire una piccola compensazione a punti eSports._

Commenti