DailyObjects annuncia più appuntamenti
DailyObjects, LIFESTYLE D2C Brand, ha annunciato la nomina di sette nuovi lead in azienda a rafforzare il suo team di gestione.
Le nuove reclute sono state iscritte in vari ruoli tra cui il marchio e il marketing, la progettazione, la vendita, la catena di approvvigionamento delle operazioni e l'esperienza del cliente. Il marchio intende intensificare la sua fondazione e le sue strategie per alimentare la sua espansione nei mercati globali. Prevede inoltre di assumere più persone nei prossimi mesi, la società ha detto in una dichiarazione stampa.
Pranil Shah è stato nominato senior manager, marketing e crescita. Shah sarà responsabile per l'acquisizione digitale P & L per la piattaforma DailyObjects.
Rini Goel è stato annunciato come il piombo del marketing. Sarà responsabile della traccia dei piani creativi e strategici per il branding e il marketing.
La società ha annunciato Amit Kumar come esperienza del cliente capo.
Rounak Goyal sarà operazioni di testa e catena di approvvigionamento. Vikrant Sharma è nominato Senior Corporate Sales Manager.
Akhil Raj prenderà il ruolo del design industriale della testa e del Paridhi Poddar è il capo designer.
Pankaj Garg, Co-fondatore e Amministratore Delegato, DailyObjects, ha dichiarato: "Con grande competenza, passione ed energia, questi nuovi individui sono adatti per i loro rispettivi domini a DailyObjects. Abbiamo piani di crescita aggressivi per i prossimi anni e vogliono stabilire noi stessi come un marchio globale. Questo team dedicato di leader e teste sarà strumentale per aiutarci a raggiungerlo. Stiamo crescendo ad un ritmo significativo e quindi possiediamo il talento giusto diventa più cruciale per noi. Sono dotati di anni di esperienza nel settore e fresco Idee che ci aiuteranno a attraversare il percorso che abbiamo impostato per noi stessi. "
Commenti
Posta un commento