Mario Kart 8 Deluxe Booster Pass Wave 1 recensione
Mario Kart 8 Deluxe è il gioco più venduto di Nintendo su Nintendo Switch, quindi sembra un no-Brainer offrire più contenuti per questo. Se qualcosa, è sorprendente che sia stato preso a lungo. Ma il successo dei combattenti passano per Smash Bros. Ultimate ha comportato apparentemente il passo del Booster per MK8D, raddoppiando efficacemente il numero di tracce nel gioco nel corso di diverse gocce di contenuto. La prima ondata è ora disponibile e mostra l'enorme potenziale di alimentare regolarmente i fan del kart-racing nuovi contenuti, anche se non è strettamente nuovo.
Queste sono tracce rimasterizzate, prese in prestito dalla serie lunga della serie attraverso una varietà di piattaforme console e piattaforme palmiere. I risultati sono incoerenti, ma in una banda stretta di qualità da "molto buona" a "assolutamente fantastico". Non ci sono dei veri clunker qui, e anche il link più debole nella catena non è così debole.
Quella traccia più debole è il circuito di Toad, una ricreazione della traccia di 3DS Mario Kart 7. È ben fatto e semplice, ma è solo un po 'sul lato blando. Questo è il tipo di traccia che esisterebbe per presentarti a Mario Kart's Basic Racing Mechanics - Wide Belffares, a poche svolte ma niente di troppo acuto. Va bene per quello che è, ma non appartiene abbastanza un set progettato per i fan di Mario Kart affamato per più tracce da padroneggiare. È come acquistare una varietà di gelati gourmet e trovare un contenitore di vaniglia. Non c'è necessariamente sbagliato nella vaniglia, e hey, il gelato è il gelato. Ma è un po 'noioso rispetto al resto.
Anche il circuito di toad è stranamente posizionato come la seconda traccia nella Golden Dash Cup, quindi non serve un ruolo introduttivo. Quella posizione lo rende più imbarazzante, perché viene subito dopo il lungomare di Parigi, che è preso in prestito dal gioco mobile Mario Kart Tour, rendendolo una delle tracce più recenti. Il tour è la strana anatra della famiglia Mario Kart, non ha attratto abbastanza lo stesso pubblico come gran parte della serie della console, ma il design della pista è di prim'ordine e questo approccio ricordatore darà a cambiare il kart-fan la possibilità di vederli. La passeggiata di Parigi in particolare è incantevole, con ampie panorami, bellissimi murali lungo la strada, e punti di riferimento come l'Arc de Triomphe seduto accanto a simpatici piccoli tocchi come Vespe parcheggiate. È abbastanza stretto e abbastanza stretto abbastanza da presentare una vera sfida anche per gli esperti di karting.
I tour piste nel suo insieme brillano qui, ed è facile capire perché costituiscono tre delle otto nuove aggiunte. Sono tra i migliori e più lucidi, fino al punto che molti fan non saprebbero nemmeno che non sono solo i nuovissimi tracce Mario Kart 8. Sono anche le tracce che cambiano più significativamente tra i giri, che aiuta a tenerti in punta di piedi. Il tour di Mario Kart Generalmente si abbrevò le gare a due giri invece di tre, e questo design del monitoraggio mantiene che lo spirito mantenendo le gare di sentirsi ripetitivi.
Questa prima ondata offre una bella dose di azione da corsa e mette in evidenza tracce che sono state trascurate o si sono allontanate nell'oscurità.
A volte il vivace design della pista è un po 'troppo occupato per il suo bene, però. A un certo punto sono rimasto bloccato su una geometria insolita in modo insolito in Ninja Hideaway in modo tale che non sia stato facile trovare la mia via d'uscita, e quando ho incontrato ancora un altro muro in scatola. Nintendo generalmente evita di progettare elementi della traccia che potrebbero causare tali tipi di estremità defunti, quindi questo è un raro difetto.
Il resto delle tracce è stellare. Shroom Ridge (da Mario Kart DS) è una strada del traffico che ricorda la richiamata del toad's Turnpike, ma con curve montane bancarie che creano un elemento di ricompensa di rischio per l'utilizzo della tua slitta per manovra tra le auto e i camion che occupano la strada. Sky Garden (da Mario Kart: Super circuito) ha ricevuto il facelift più significativo, da una semplice traccia a tema del cielo piatta in una bellissima posizione di mezz'aria piena di turni di avvolgimento.
La più grande rivelazione per me, però, era Coconut Mall, un ricordo della pista da Mario Kart Wii. Questa versione di Mario Kart non ha mai bloccato nella mia mente - in parte perché stava seguendo i talloni del rinomato Doppio Dash, e in parte perché Nintendo ha spinto il suo schema di controllo del volante remoto Gimmicky Wii. Ma Coconut Mall mostra che il design del track, almeno, non era sicuramente il problema del gioco. Con un concetto creativo, usi intelligenti del tema come le cuscinetti boost sulle scale mobili del centro commerciale e un accattivante interruttore ambientale nel parcheggio del centro commerciale, questo è facilmente una delle migliori tracce in questa prima ondata.
L'unico inconveniente di tutto questo è che il passaggio del booster è limitato solo alle tracce. Nintendo non ha annunciato alcun piano per introdurre più corridori, kart, tipi di ruote o percolici del gioco. Per il primo nuovo contenuto di Mario Kart in anni, alcuni nuovi corridori o kart sarebbero stati una bella aggiunta. Quella distinzione lo rende non abbastanza analogo ai combattenti Smash Bros. Pass, che hanno introdotto nuovi personaggi oltre alle nuove arene.
Detto questo, il roster deluxe Mario Kart 8 è già massiccio, soprattutto perché include tutti i personaggi DLC della versione originale MK8 su Wii U. molti go-karters dedicati hanno probabilmente scelto il loro carattere preferito, quindi cosa stanno davvero guardando Per le nuove tracce è master. Questa prima ondata offre una bella dose di azione da corsa e mette in evidenza le tracce che sono state trascurate o sono andate alla deriva nell'oscurità. Se questo è il livello di qualità che possiamo aspettarci dalle cinque onde rimanenti, il passo del booster servirà come scusa per immergerti in Mario Kart 8 su base regolare con nuove gare da padroneggiare. Questo è tutto ciò di cui avevamo davvero bisogno.
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