Blender 3.1 è fuori con prestazioni migliori, nuove funzionalità avanzate
Blender, lo strumento all-in-one per la creazione 3D compreso la modellazione, il sartiame, l'animazione, la simulazione, il rendering, il compositing e il monitoraggio del movimento, la modifica del video e altro ha un grande aggiornamento con la versione 3.1.
Le note di rilascio complete possono essere viste sul wiki del frullatore con un paio di punti salienti tra cui: Esportare i file.obj I file sono ora ordini di grandezza più velocemente, la riproduzione nella vista 3D è ora molto più veloce, le prestazioni dei nodi della geometria sono molto meglio con molti nodi ora Filettato, un nuovo oggetto cloud del punto può essere reso direttamente con i cicli per creare sabbia, spruzzi d'acqua, particelle o persino motion graphics e lotti di più.
Ecco il loro video panoramica di fantasia qui sotto:
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Fatto divertente: un gruppo di video recenti sul sartiame YouTube è stato completamente modificato in Blender. Il mio solito go-to è Kdenlive, ma mi ha fallito con problemi ben noti di inserire i crackling audio e i pop casuali che non esistono nei file sorgente. L'editing video di apprendimento del frullatore non ha effettivamente impiegato troppo a lungo ed è abbastanza buono in generale, solo alcuni stranieri che devi imparare rispetto ad altri redattori.
Articolo preso da sartiame.
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