Jamie Lee Curtis dice addio al franchising di Halloween in ora

Jamie Lee Curtis ha offerto addio al franchising di Halloween in un post di Instagram ora-eliminato.

L'attore ha giocato per la prima volta Laurie Strode nel film originale del '78, e ha recentemente ripreso il suo ruolo nella nuova trilogia di film di David Gordon Green: Halloween, Halloween Kills, e il prossimo Halloween finisce.

"Una bitterersweet finisce per me sui film di Halloween", ha scritto Curtis (H / T Comicbook.com). "Ho fatto grandi amici e ho collaborato con artisti meravigliosi su questi tre film e oggi la mia parte nel film è stata completata e con la fine per me di questa trilogia.

"È tutto a causa dei fan che mi hanno sempre sostenuto e ancora più importante, Laurie, e i team creativi di Blumhouse, Trancas, Miramax, Roughhouse e Universal e le mie donne forti, Judy [Greer], ANDI [Maticak], e Kyle [Richards] così come la mia nemesis, James [Jude Courtney]. Ecco alcune immagini che mi ricordano il meraviglioso tempo che abbiamo avuto tutti. Amo questo equipaggio e cast e mi mancherai tutti. Non possiamo Aspetta che i fan veda il film. "

Curtis ha detto prima che probabilmente non tornerà come laurie dopo la fine di Halloween. "Direi, dato quello che so del prossimo film, penso che sarà l'ultima volta che la giocherò", ha detto a un film totale.

Jamie Lee Curtis crashes Halloween Kills Premiere @ Beyond Fest

"E non sto dicendo qualcosa di simile, 'oh, perché morio!' Non è niente a che fare con quello ", ha aggiunto. "Sto parlando emotivamente ciò che hanno costruito, penso che sarà un modo spettacolare per porre fine a questa trilogia".

Le estremità di Halloween arrivano questo 14 ottobre 2022. Nel frattempo, controlla il nostro roundup dei migliori film horror per entrare nello spirito spettrale.

Commenti