Xbox Head Phil Spencer dice che Microsoft parlerà con gli sviluppatori di rivivere i vecchi franchising Blizzard Activision

Il CEO di Gaming Microsoft Phil Spender, che raddoppia come il capo di Xbox, ha rivelato che Xbox parlerà con gli sviluppatori di Activision Blizzard sul lavoro su franchising dormienti.

Questa notizia arriva attraverso una nuova intervista con Spender da, dove rivela la sua eccitazione su IP Microsoft può ora attingere dopo che la sua acquisizione di Activision Blizzard è completa. Specificamente menziona la ricerca del re, l'eroe della chitarra e persino Eden, un franchising Aizzar di Activision Blizzard a lungo dormiente che è fondamentalmente un gioco di Snellisti in prima persona.

Spender ha detto: Speriamo che saremo in grado di lavorare con loro [gli sviluppatori di Activision Blizzard] quando l'affare si chiude per assicurarti di avere risorse per lavorare su franchising che amo dalla mia infanzia e che le squadre vogliono davvero ottenere.

Non vedo l'ora di queste conversazioni, ha detto. Penso davvero che si tratta di aggiungere risorse e crescente capacità.

Microsoft,

Spender ha anche toccato una preoccupazione che ha delle aziende tecnologiche non tradizionalmente associate ai giochi che entrano nello spazio.

Loro [Nintendo] hanno una lunga storia nei videogiochi, ha detto Spender. Nintendo non farà nulla che danneggia il gioco a lungo termine perché è il business in cui si trovano. Sony è lo stesso e mi fido di loro... La valvola è allo stesso modo. Quando guardiamo agli altri grandi concorrenti tecnologici per Microsoft: Google ha una ricerca e Chrome, Amazon ha shopping, Facebook ha sociale, tutte queste aziende di consumo su larga scala... La discussione che abbiamo avuto internamente, dove quelle cose sono importanti per quelle altre Le aziende tecnologiche per quanti consumatori raggiungono, il gioco può essere quello per noi.

Penso che abbiamo un punto di vista unico, che non riguarda come tutto deve correre su un singolo dispositivo o piattaforma, ha continuato. È stato il vero punto di svolta per noi guardando il gioco come un'opportunità dei consumatori che potrebbe avere un impatto simile a Microsoft che alcune di queste altre imprese di consumo in scala fanno per altri concorrenti di grandi tecnologici. Ed è stato bello vedere il supporto che abbiamo avuto dalla compagnia e dal consiglio.

Per ulteriori informazioni, assicurati di leggere l'intera intervista da dopodiché, leggi su Microsoft Correggendo $ 68,7 miliardi di acquisizione di Activision Blizzard e quindi controlla come quel cartellino del prezzo si accumula contro altre acquisizioni di videogiochi. Dopodiché, leggi il motivo per cui un editor crede che Sony e PlayStation abbiano bisogno di un concorrente di Game Mass ora più che mai.

Commenti