Mortal Online 2 recensione in corso

MORTAL ONLINE 2 è un MORTAL ONLINEpletamente aperto-PvP e boot completo dal Faule Sviluppatore Star. Normalmente, le parole apri PvP e Boot full mi spaventano, ma credevo di aver trascorso abbastanza tempo in altri MMOS di PvP altamente concentrati ora, come New Word, che mi sono sentito abbastanza sicuro delle mie capacità. Tutto quello che devi fare non è morire, giusto? Quanto può essere duro? Come si scopre, è piuttosto difficile.

Ho trascorso la scorsa settimana in morta online due' s mondo della navata, subito dopo il suo più recente BETA Server Pipe. Il mio primo giorno è stato trascorso ad assorbire tutte le informazioni nell'area del tutorial del rifugio - combattendo gli zombi, battendo i banditi, e imparando le basi del rafting.Grazie, Aden ti permette d'imparare le basi di morta online 2 in pace e senza la preoccupazione di perdere tutto a un nebbie soffermano. È una cassaforte Baveno per i nuovi giocatori in grado di dilettarsi nel sistema di rafting approfondito, Meccanica PVE e altro ancora. Ti dà anche un sacco di foraggi per praticare morta online due's combattimento contro.

Il combattimento basato sulla direzionale è qualcosa che mi ci è voluto un po 'per abituarsi. Ho giocato sistemi simili, come in kingdom venire: liberane e Civate 2, ma c'è una certa Jenkins per morta online 2, combinata con un combattimento più veloce, che rende una curva di apprendimento ripida. Per impostazione predefinita, fai clic con il mouse e quindi mirare nella direzione che si desidera oscillare. Tenendo premuto il pulsante del mouse, addebita il tuo attacco dopo aver scelto la direzione per il massimo danno. C'è un sistema di parra in morta online 2 che richiede di bloccare dalla stessa direzione poco prima di attacchi nemici. Questo consente ai tuoi attacchi a carica più velocemente, riducendo anche il danno che prendi.

Questo ha funzionato bene in pratica quando combattono i nemici più lenti come gli zombi. Tuttavia, una volta che ho incontrato i banditi, sembrava che i miei attacchi non potessero atterrare abbastanza velocemente prima che mi stessi colpirò, anche con la carica più veloce sui miei attacchi da paraferanno. Si sentiva molto bello ogni volta che potevo stringere con successo pari e contropiede perfettamente cronometrati, ma è stato facile per me essere sopraffatto quando combatteva più di un nemico. I banditi sono particolarmente formiche, e di solito ci sono due o tre banditi insieme che tireranno in una volta per collaborare contro di me. Una volta che puoi tenere il tuo contro due banditi contemporaneamente, probabilmente sei pronto per spostarsi da Aden alla terraferma.

Quando avevo finito con tutti i tutorial presentati, ho deciso di dirigersi verso la terraferma di mo2, dove il mondo si sente in scala massiccia. Ho scelto la città di Falerna per iniziare, il che risulta essere un errore terribile poiché era apparentemente un HubSpot più attivo per schermaglie PvP. Dopo aver lasciato la sicurezza delle porte della città e viaggiando nel cimitero più vicino per armano gli zombi per soldi, sono stato attaccato da dietro da un altro giocatore. Questo mi ha portato con sorpresa da quando il rifugio aveva tutto il PvP disabile, ma sono stato in grado di rispecchiare rapidamente e tornare al mio bottino caduto. Sfortunatamente, l'altro giocatore AIDS prende tutto l'oro che stavo portando. Il che mi porta a una lezione importante che ho effettivamente imparato dal suonare beve online: neve equipaggia o porta tutto ciò che non puoi permetterti di perdere.

Il modo in cui le opere di risurrezione mi ricordano word f Warcraft in un modo . Quando muori, diventi un fantasma proprio dove sei stato ucciso e può vagare anche il mondo aperto (con una velocità di movimento più veloce!) Puoi scegliere Per risorgere al più vicino sacerdote o da dove hai impostato il tuo punto di casa tramite il foglio di caratteri. In alternativa, puoi anche solo lo spirito a piedi per qualsiasi prete del mondo; che sono facili da individuare poiché emettono giganti e luminosi raggi rossi nel cielo come un faro.

C'erano momenti che il gridino ha avuto eccessivamente irritante. Quando tutto ciò che vuoi è fare in considerazione la tua attività e uccidi Moab, può interrompere per incontrare un altro giocatore - o interi gruppi di giocatori a volte - che vogliono solo uccidere tutti in vista. La bella parte di queste occasioni è che, di solito, altri giocatori insoddisfatti faranno insieme per estrarre e rubare l'attrezzatura di chiunque sia stato criticante. Non c'è niente di simile a guardare una mezza dozzina di giocatori nudi che inseguono qualcun altro per esattamente esatta la loro vendetta.

Sebbene sia stato frustrante a volte per perdere la mia attrezzatura, l'oro e i materiali che avevo raccolto, è anche abbastanza facile sostituire le attrezzature e iniziare di nuovo. Uccidi alcuni zombi e vendi le loro parti, o cacciare una fauna locale, e avrai rapidamente abbastanza oro per comprare un nuovo set di armature e una nuova arma. Se sei intelligente, puoi sempre preparare un set di ricambio o due nella banca della città. Alla fine ho smesso di preoccuparmi così tanto ogni volta che sono morto, e invece ho avuto l'opportunità di praticare le mie abilità PvP 1-On-1 ogni volta che un Griffar solitario avrebbe nato la mia strada.

La maggior parte delle mie esperienze negative finora in morta online 2 sono state quando stavo giocando da solo. È chiaro che far parte di un gruppo, o almeno avendo un amico per guardare le spalle, è il modo migliore per esplorare il mondo. MO2 ha una chat vocale basata su prossimità, che può essere letteralmente salvando la vita quando stai scappando da banditi in una cripta, o devi chiedere indicazioni per la città. Ho incontrato diversi giocatori utili che erano felici di aiutare ogni volta che avevo bisogno di qualcosa. Per fortuna, non tutti in Mo2 è un Griffar. Sfortunatamente, non esiste un sistema reale o un sistema di raggruppamento in MO2, che rende il gioco con gli estranei più ardui.

Mortal

Speriamo che quel sistema sarà incluso a un certo punto. In effetti, i Dev hanno elencato diverse funzionalità che mancheranno dal lancio, ma sono pianificate per essere implementate presto dopo il rilascio. È stato recentemente confermato che la negromanzia sarà la prossima scuola magica da incorporare, e la Scuola di Magia Elementarizzo sarà aggiunta in seguito. Inoltre, c'è un intero sistema TIEVERY ha lavorato su quel piano per espandere e aumentare l'aspetto del rischio / premio dall'originale morta online, prendendo ulteriore ispirazione da ultima online.

Ci sono più funzionalità da trovare e gli sviluppatori hanno promesso una tabella di marcia a venire presto dopo il lancio. È deplorevole che molti sistemi che erano già in morta online fossero mancanti da MO2 al lancio, come le suddette scuole di Magi, il sistema TIEVERY e la capacità di armi dual-cumerie. Alcune nuove funzionalità vengono aggiunte per il lancio, tra cui una nuova personalizzazione del viso del carattere approfondita per la creazione dei personaggi, un nuovo set di armature di Draconiana, nuovi boss massicci e nuovi fungerne da esplorare.

Per il lancio di morta Online 2, ho già deciso su quale tipo di Tuili di carattere ho intenzione d'iniziare con. Sulla base delle mie prime esperienze di essere Garlate in PvP, farò un elevato combattente del piede della destrezza con una specialità in tiro con l'arco. Il mio obiettivo è fare un personaggio con la stessa velocità di funzionamento come posso gestire, quindi posso scappare dagli altri giocatori ma ancora girare e sparare una freccia in faccia. Dopotutto, se i Griffar non riescono a raggiungermi, allora non dovrei avere problemi con morire, giusto? Non vedo l'ora di creare il mio nuovo personaggio principale dopo oggi quando morta Online 2 lancia ufficialmente

Commenti