Kredx rivela nuova identità del marchio
Per quanto riguarda questa affermazione, Manila fumar, ufficiale esecutivo primario e fondatore di Breda disse: I consumatori sono il nucleo della nostra attività e anche come società del cliente-prima azienda, ci impegniamo a fornire soluzioni innovative in base alle loro esigenze. Ci siamo consapevoli che i nostri clienti ci hanno desiderato di prendere un deep-tuffino direttamente nella finanza della catena di approvvigionamento e di diventare un fornitore di rimedi end-to-end in grado di soddisfare tutti gli aspetti del finanziamento della suppla Caino nonché non semplicemente lo sconto della fatturazione. Per questo motivo, La nostra iniziativa Brandina è un'iniziativa onesta per visualizzare questo adeguamento e il nostro impegno per la causa.
Aziende finanziarie integrate, Breda ha annunciato che ha subito un grande brandina. La visione dietro il brandina è quella di diventare un rimedio Onesto per il finanziamento della catena di fornitura per le aziende.
Nel sito revisionato, i dettagli extra relativi alle offerte di prodotti o servizi di Business sono stati effettivamente sommati con un aggiustamento in stile.
Un nuovo logo e un sito internet ridisegnato sono stati introdotti come parte di questo brandina. Il nuovo logo utilizza una divisione X e anche il colore del marchio è attualmente a tempera. In precedenza, il colore del marchio era arancione e anche il design del logo ha avuto una X con bracci snodati. La ditta menziona che il nuovo design del logo mostra il Brigida dei consumatori con i suoi servizi e il nuovo colore del marchio incarnano la sua competenza della tecnologia e dei soldi moderni.
Commenti
Posta un commento