Il nuovo rapporto dello stato del settore rivela quasi il 75% del DEVS intervistato non è interessato a NFTS

Parlare di NFTS, Ami Blockchain e modelli di gioco da gioco sembrano Niger in questi giorni, ma sembra che gli sviluppatori siano ancora in gran parte contro di loro.

Questo perché in uno stato del settore del settore appena rilasciato del settore del settore della conferenza degli sviluppatori del gioco (GDC), il 70% degli sviluppatori intervistati ha detto che essi e il loro studio non sono interessati a NFTS. Settanta'Uidio percento di coloro che hanno risposto hanno detto che essi e il loro studio non sono interessati a criticare la criptoccuristi, che sono spesso utilizzati per acquistare NFTS.

Tuttavia, il 28% ha dichiarato che sono almeno un po 'interessati alla criptoCurrency nel loro studio e il 28% sono almeno un po' interessati a NFTS. Solo l'1% di quelli intervistati ha detto che il loro studio utilizza già criptoCurrency o NFT nei loro modelli di sviluppo e di gioco. Niente di tutto ciò è particolarmente sorprendente, doppiamente, quindi se segui conversazioni di giochi di blockchain e simili negli spazi industriali. I giochi di NFT e Blockchain sono ampiamente visti negativamente a causa della loro parte in continuo danno ambientale.

L'uso di rintoccarsi e NFT e l'estrazione di tali valute, si traduce in milioni di emissioni di anidride carbonica, che danneggiano l'atmosfera della Terra. Ethereum, una delle criptoctocurrences più usate, tuttavia, sta lavorando a qualcosa che chiama l'unione, che dice inizia l'era di un Ethereum più sostenibile ed ecologico. Solo il tempo dirà come diventa verde Ethereum. C'è anche il lato delle NFT che ritiene particolarmente in natura simile a una truffa, per non parlare dei pericoli dei modelli di gioco da gioco.

Altrove nel rapporto, GDC dice che l'83% degli intervistati ha dichiarato di non essere coinvolti nello sviluppo meta verse mentre il 17% ha dichiarato che stanno già lavorando su un progetto relativo al meta verse. Un altro argomento in corso nel settore dello sviluppo del gioco è la cultura del posto di lavoro. Le discussioni della cultura dell'ufficio tossico sono state accadenti per anni, ma erano particolarmente evidenziati da recenti rapporti di cattiva condotta sessuale, cattiva gestione e altro ad Activision Blizzard.

Questo [Rapporti Aizzar di Activision Blizzard di cattiva condotta e altro] ha iniziato una tendenza delle aziende che si avvicinano ad affrontare la cattiva condotta e la tossicità all'interno dell'industria del gioco, legge la relazione del GDC. All'epoca il sondaggio è stato condotto, il 38% degli intervistati ha dichiarato che le loro aziende hanno raggiunto loro per iniziare una conversazione su come la cattiva condotta e la tossicità sono gestite nel settore; Il 62% ha detto che le loro aziende non hanno fatto nulla. Ciò mostra un numero crescente di luoghi di lavoro ha preso almeno qualche iniziativa per sradicare la tossicità, mentre indichi anche l'industria ha un modo di andare. Quando viene chiesto di come ha risposto la loro azienda, alcuni intervistati hanno dichiarato che le loro aziende hanno tenuto discussioni di gruppo su cattiva condotta o hanno ricordato ai dipendenti come segnalare un comportamento improprio.

Negli ultimi anni di ritardo, l'idea di sindacata è diventata più popolare nello sviluppo e il 55% degli intervistati ha affermato che i lavoratori nel settore dei giochi dovrebbero sindacalizzare, il che è l'importo più alto ancora negli ultimi 10 anni di questo sondaggio. Diciotto percento, però, ha affermato che in realtà ritengono che l'industria sindacalizzerà mentre il 23% ha affermato che le conversazioni sulla sindacalizzazione sul posto di lavoro sono avvenute.

Gli intervistati condividevano anche come quelle aziende hanno risposto ai colloqui sindacali con i loro lavoratori, legge la relazione del GDC. Il trentasei percento ha riferito che le loro società sono state di supporto, rispetto all'8% che ha detto che la loro azienda ha opposto ai colloqui sindacali. Più di un quinto (21%) degli intervistati ha dichiarato che le loro aziende non sapevano che alcuni dei loro dipendenti parlavano di sindacalizzazi1.

Ancora più argomenti, come la domanda di PlayStation 5 e Xbox Serie serie X / S, sono discussi nel rapporto e puoi leggere la cosa completa qui.

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